venerdì 31 ottobre 2014

#4 WEPBOOK finito :3

Ehy guys, what's up? 
Ho finalmente finito lo WEPBOOK. In realtà l'ho finito qualche giorno fa, ma sono pigra e non ho scritto niente. Comunque pare che me l'abbiano già accettato perchè esattamente il giorno dopo mi hanno mandato una mail "Ehi, il tuo WEPBOOK è ok!" o qualcosa del genere... Comunque, adesso inizia il difficile: l'attesa. Potrei non aver notizie per mesi. Non avrò notizie per mesi. Con la fortuna che ho io poi, mi assegneranno una famiglia gli ultimi 10 giorni (speriamo di no dai!) Nel frattempo guardo blog e video, quasi tutto il giorno. Sono tanto in ansia... Mia mamma è convinta che io stia prendendo la cosa molto sottogamba, tipo "tanto vado là e capirò tutto e non avrò nostalgia di niente OHOHOH", cosa assolutamente falsa, perchè ho paura si, e so che sarà difficile e mi mancherà tutto dell'Italia, ma non vuol dire che adesso devo passare il tempo disperandomi e avendo paura, se no diventa un incubo! 
Quindi, non avendo nient'altro da dire, parlerò dei fatti miei :3 In questi giorni si tiene a Lucca il Lucca Comics and Games, e io per la prima volta dopo due anni non ci sto andando. La tristezza. Dappertutto ci sono foto e post, e io sono qui che soffro come un cane. Ma lo faccio per una buona causa: il concerto di Lady Gaga. Sono taaaanto felice per questo :) E così spendo anche meno soldi! 
Diciamo che non ho molto da dire in realtà, perchè la mia vita è triste e vuota :) Just kidding. Se ho altre cavolate da dire continuerò a scrivere, nel caso... ci si sente tra qualche mese :3
Bye bye

Nessun commento:

Posta un commento